Err

IVA INTRACOMUNITARIO 

Se Lei è residente in uno dei Paesi dell'Unione Europea, al di fuori della Spagna, ed è iscritto nel suo Paese al sistema di IVA Intracomunitario dell'Unione Europea, non dovrà pagare il 21% dell'IVA spagnola.

I prezzi dei prodotti presso il nostro negozio online hanno applicata l'IVA spagnola al 21%. Nel caso in cui possieda il numero IVA Intracomunitario dovrà sottrarre il 21% ai prezzi. 

Per poterLe restituire il 21% dell'IVA spagnola dobbiamo verificare che il suo numero di IVA Intracomunitario sia corretto e che Lei sia iscritto al sistema di IVA dell'Unione Europea.

Deve realizzare il suo ordine con l'IVA spagnola e una volta verificato che il suo numero sia corretto, procederemo a rimborsarLe il 21% dell'IVA spagnola. 

Dopo che avrà realizzato l'ordine, il processo di rimborso durerà 24-72 ore. 

Il rimborso dell'importo dell'IVA verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento che ha utilizzato per pagare il suo ordine. 

Se non ha la certezza di essere iscritto al programma di IVA Intracomunitario dell'Unione Europea, può consultarlo sulla pagina web VIESdell'UE.

Nel caso in cui abbia qualche dubbio a riguardo, non esiti a mettersi in contatto con noi scrivendoci un'e-mail e cercheremo di aiutarla il prima possibile.