Err

IVA INTRACOMUNITARIO

Se risiede in un un paese dell’Unione Europea, al di fuori della Spagna, ed è iscritto nel suo paese al sistema di IVA Intracomunitario dell’Unione Europea, non dovrà pagare il 21% dell’IVA spagnola.

Tutti i prezzi presenti sulla nostra pagina web sono compresi di IVA. Per poter avere il rimborso della quantità corrispondente all’IVA spagnola, dovrà innanzitutto realizzare il suo ordine pagando la suddetta quantità e, in secondo luogo, solo dopo aver verificato il suo numero di Partita IVA, procederemo a realizzare il rimborso dell’importo (questa verifica può durare dalle 24 alle 72 ore successive alla realizzazione dell’ordine). Per poter procedere, è necessario che ci indichi il suo numero di Partita IVA lo stesso giorno in cui realizza il suo ordine.

Per permettere questo processo, deve indicare il suo numero di Partita IVA Intracomunitario nel suo profilo utente o indicarlo al momento dell’ordine nello spazio dedicato alle istruzioni speciali. Se ha scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, può mettersi in contatto con noi tramite mail prima di procedere con il pagamento, indicandoci il suo numero di Partita IVA Intracomunitaria, in modo da poter verificarlo e consentirLe di pagare il bonifico sottraendo la quantità dell’IVA spagnola corrispondente al suo ordine.

Il rimborso dell’importo verrà realizzato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’ordine.

Nel caso cui non sia a conoscenza se il suo numero di IVA Intracomunitario appartenga al sistema dell’Unione Europea, può verificarlo sulla pagina web del VIES.