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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
L'azienda BABY PHOTO PROPS EUROPE, S.L. con partita IVA B90487901, iscritta al Registro del Commercio di Siviglia, Tomo 6889, folio 191, iscrizione 1ª, con foglio SE-126271, indirizzo calle torreblanca uno, nave d, 41500, alcalá de guadaíra, siviglia, spagna, e con indirizzo mail info@atrezofotoinfantil.com, si prensenta d'ora in avanti come IL VENDITORE. Qualsiasi acquisto effettuato presso il presente negozio online sulla pagina Web www.atrezofotoinfantil.it richiede la visione e l'accettazione dei seguenti termini e condizioni di vendita. L'acquisto di prodotti sulla presente pagina Web e il mero fatto di portare a termine un ordine suppone che Lei abbia letto e accettato le presenti condizioni di vendita. L'accettazione ha valore di firma digitale.

PREAMBOLO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno l'obiettivo di definire i diritti e i doveri di ambe le parti, nell'ambito della vendita di prodotti proposti dal VENDITORE all' Acquirente tramite Internet.


CONFERMA DELL'ORDINE

Quando l' Acquirente realizza un ordine, riceverà un'e-mail all'indirizzo utilizzato per registrarsi sulla pagina web del VENDITORE, nella quale si includerà un riassunto completo dello stesso.


CONFERMA E PROVA DI PAGAMENTO

I registri conservati nei sistemi dell'azienda del VENDITORE, in condizioni consoni in quanto a sicurezza, sono considerati prove delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti tra ambe le parti. La conservazione degli ordini di acquisto e le fatture, effettuata in modo affidabile e duraturo, può essere utilizzata come prova d'acquisto.

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Stati stati messi in atto tutti gli sforzi necessari per garantire l'esattezza dell'informazione presente sulla pagina Web del VENDITORE www.atrezofotoinfantil.it e dei suoi fornitori. Tuttavia il VENDITORE non è responsabile delle conseguenze, degli inconvenienti, dei danni dovuti alla trasmissione elettronica o dell'esattezza dell'informazione trasmessa, persino nel caso in cui il VENDITORE sia cosciente della possibilità di tali danni.  I nomi e le marche dei prodotti e dei fabbricanti sono utilizzati unicamente a fini identificativi. Tutte le foto, le descrizioni e i prezzi non sono contrattuali. 

PRODOTTI E VALIDITÀ DELLE OFFERTE E DEI PREZZI

Le offerte speciali, promozioni o sconti sono validi fino alla data indicata o fino all'esaurimento del numero di articoli indicato. Così come i prezzi indicati al momento della visione della pagina web. 

SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti saranno consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dall'Acquirente al momento dell'ordine e solo verso destinazioni geografiche specificatamente descritte nella sezione Spedizioni. Tutti i prodotti vengono inviati in perfette condizioni; se l'Acquirente osserva qualche danno o imperfezione nell'imballaggio al momento della ricezione dell'ordine, deve comunicarlo allo spedizioniere al momento della consegna, in modo tale che quest'ultimo ne prenda nota. Nel caso in cui l'Acquirente riceva un prodotto danneggiato durante il trasporto, si inizierà un processo di reclamo a partire dalla 24 ore successive alla ricezione del pacco e verrà spedita una nuova unità senza costi aggiuntivi. Non si accettano cambi o resi di prodotti dichiarati come danneggiati una volta trascorse le 24 ore o non notificati come tali allo spedizioniere.

Qualsiasi invio può essere soggetto a ritardi o venire perso, per motivi esterni all'azienda del VENDITORE. In questo caso, l'impresa di logistica verrà contattata per iniziare un' investigazione in merito a quanto accaduto. Verranno messi in atto tutti gli sforzi necessari, durante tutto il tempo richiesto, per trovare il pacco. Nel caso in cui non si riuscisse a localizzarlo, verranno spediti nuovi articoli senza costi aggiuntivi da parte dell'Acquirente.

Atrezo Foto Infantil declina qualsiasi responsabilità in merito a ritardi generati dallo spedizioniere, specialmente nel caso in cui il pacco venga perso, per motivi metereologici o per cause esterne all'azienda (come scioperi o cause esterne).

PROBLEMI NELLA CONSEGNA DA PARTE DELL'IMPRESA DI LOGISTICA

L'Acquirente deve notificare al VENDITORE, entro le 24 ore successive alla ricezione del pacco, qualsiasi tipo di problema o reclamo dovuti a possibili errori nella consegna o alla non conformità dei beni in oggetto ricevuti. Una volta trascorse le 24 ore, verrà rifiutato qualsiasi reclamo. La presentazione del reclamo dovrà essere presentata al VENDITORE tramite e-mail o casella postale. Senza tale notifica, non verranno accettati reclami.

ERRORE NELLA CONSEGNA

L' Acquirente deve notificare al VENDITORE il giorno stesso della consegna, o entro 24 ore, qualsiasi tipo di reclamo dovuto ad un errore nella consegna o alla non conformità dei beni in oggetto rispetto alle specificazioni dell'ordine realizzato. Una volta trascorse le 24 ore, qualsiasi reclamo verrà rifiutato. La presentazione del reclamo al VENDITORE potrà essere inviata tramite e-mail o casella postale. Senza questo preavviso, non verrà presa in considerazione nessun reclamo. Non si accetterà nessun reclamo presentato fuori da tale scadenza e il VENDITORE non sarà responsabile rispetto all'Acquirente.

In caso di errore nella consegna o di un possibile scambio, qualsiasi prodotto per cambio o rimborso verrà restituito al VENDITORE con tutti gli elementi dell'ordine nel loro imballaggio originale, all'indirizzo del VENDITORE. Le spese di invio del reso sono a carico del VENDITORE, e meno che il prodotto corrisponda alla dichiarazione originale del VENDITORE.

I reclami, nel caso in cui vengano consegnati prodotti danneggiati o erronei, scadono una volta passati i 14 dalla ultima mail inviata da parte del VENDITORE. Nel caso in cui il VENDITORE non riceva nessuna risposta entro i 14 giorni, il reclamo verrà chiuso e l'acquisrente perderà ogni diritto in merito.


SCADENZE PER I RESI

La scadenza per il reso che la Legge risconosce al Cliente nel caso di un acquisto di beni è di quattordici (14) giorni a partire dalla data di ricevimento dell'ordine. Durante questo periodo di tempo, l'Acquirente può restituire, senza nessuna penalizzazione, qualsiasi prodotto, sempre secondo le specificazioni dei resi stabilite dal venditore. In questo caso l'Acquirente riceverà il rimborso della quantità pagata. Chiaramentre il prodotto o i prodotti restituiti, a carico del Cliente, devono trovarsi in perfetto stato, esattamente come sono stati inviati dal VENDITORE. Verrà preso in considerazione solo il prezzo del prodotto o dei prodotti comprati, solo se i prodotti vengono restituiti nell'imballaggio originale e nello stato originale in cui sono stati iniviati. Non verrà accettato nessun reso se prima di tutto il Cliente non si sarà messo in contatto con il VENDITORE tramite E-mail per ricevere il numero di restituzione. Tutti i pacchetti restituiti che non presentano il numero di restituzione (RMA-Return Merchandise Authorization) non verranno accettati. In questo caso il VENDITORE rifiuterà la restituzione di qualsiasi reso incompleto o senza numero RMA. In qualsiasi caso, le spese e i rischi connessi con la restituzione sono a carico del cliente. 

I resi verranno inviati all'INDIRIZZO DEL VENDITORE. Non si accetteranno resi di
  • Fondali studio (eccetto fondali express).
  • Articoli prodotti su richiesta, come fondali, auto vintage...
  • I prodotti acquistati nelle categorie articoli difettati.
  • Prodotti che, nella descrizione, indichino che non possono essere restituiti.
  • Prodotti che compongono un pack: in questo caso deve essere reso il pack intero.
  • Articoli restituiti incompleti, deteriorati, danneggiati o sporchi.
Una volta ricevuto il pacco, si procederà alla revisione e alla verifica dello stato dei materiali e, solo successivamente, al rimborso della quantità corrispondente attraverso lo stesso metodo di pagamento scelto per pagare l'ordine.

PRODOTTI CON DANNI E IMPERFEZIONI O ERRONEI

Se l' Acquirente riceve un prodotto che presenta qualsiasi tipo di danno o imperfezione o un articolo erroneo, dovrà avvisare il VENDITORE entro 24 ore dalla ricezione della spedizione. Visto che in caso di danno si dovrà presentara un reclamo alla'impresa di logistica e la scadenza è di 24 ore, nel caso in cui l'Acquirente avvisi una volta trascorso questo litmite, il VENDITORE non potrà accettare il reclamo per danni o imperfezioni dei materiali.

I reclami, nel caso in cui vengano consegnati prodotti danneggiati o erronei, scadono una volta passati i 14 dalla ultima mail inviata da parte del VENDITORE. Nel caso in cui il VENDITORE non riceva nessuna risposta entro i 14 giorni, il reclamo verrà chiuso e l'acquisrente perderà ogni diritto in merito.


CAUSE DI FORZA MAGGIORE

Nessuna delle Parti sarà responsabile per l'inosservanza totale o parziale o per il ritardo nell'adempimiento dei suoi doveri, in conformità con questo contratto, provocati da cause esterne, fuori dal suo controllo (Cause di Forza Maggiore). All'interno delle Cause di Forza Maggiore vengono incluse: guerra, rivolte, insurrezioni, severe alterazioni della sicurezza Internet, errori tecnici, accessi non autorizzati e/o intrusioni nei server della pagina Web, scioperi di qualsiasi tipo, malfunzionamenti telefonici o legati ai computer. Se una delle Parti fa ricorso ad un Caso di Forza Maggiore, dovrà notificarlo all'altra Parte entro dieci giorni lavorativi, specificando l'episodio o l'imminente episodio del suddetto Caso.

Entrambe le Parti sono d'accordo sul mantenersi in contatto mutuamente, in modo da determinare congiuntamente i termini e le condizioni per portare a termine un ordine, nel caso in cui si manifesti un Caso di Forza Maggiore. Compiuto un (1) mese dall' interruzione del processo per un Caso di Forza Maggiore, il VENDITORE potrà decidere di cancellare l'ordine/gli ordini. In questo caso, l'aquirente verrà rimborsato.

DIVISIBILITÀ

Se una o più clausole di queste Condizioni Generali di Vendita si considerano o si dichiarano invalide secondo la Legge, o inseguito a una decisione definitiva emessa da un tribunale, tutte le altre disposizioni conserveranno la loro validità.

NON RINUNCIA

Se una Parte non segnala che non può adempiere a uno (o più) doveri citati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, la Parte sarà obbligata ad adempiere a tale dovere.

NORMATIVA APPLICABILE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si adempiono in osservanza della Legge spagnola, applicata in accordo con il presente contratto in quanto a interpretazione, validità e esecuzione. In caso di controversia o reclamo, l'acquirente si dirigerà al VENDITORE per cercare di trovare una soluzione pacifica a qualsiasi problema.

CONFIDENZIALITÀ DEI DATI E PROTEZIONE DEI DATI


Ai sensi dell’art. del Regolamento Generale della Protezione dei Dati (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 e della legge organica del 5 dicembre della Protezione dei Dati Personali e della Garanzia dei Diritti Digitali, i dati personali forniti dall'Acquirente formeranno parte dell'anagrafica clienti del VENDITORE, i cui fini sono il mantenimento della relazione contrattuale, il controllo e la gestione delle vendite e i corrispettivi pagamenti.

Può trovare più informazioni nella sezione di INFORMATIVA SULLA PRIVACY.
POLITICA DEI COOKIE

La nostra pagina web fa uso di cookie funzionali obbligatori, di statistica e marketing. Da una parte, i cookie funzionali permettono alla nostra pagina web di ricordare le opzioni scelte dall'utente. Dall'altra, i cookie di statistica raccolgono informazioni relative al modo in cui i visitatori usano la nostra pagina web, con l'obiettivo di migliorare i servizi della stessa. Vengono usati per offrire pubblicità pertinenti, in accordo con gli interessi dell'usuario.

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CANCELLARE L'ACCOUNT

Se desidera eliminare l' account creato sulla nostra pagina web, le chiediamo di inviarci una mail a info@atrezofotoinfantil.com attraverso l' indirizzo di posta elettronica che ha scelto per registrarsi sul nostro sito. Le ricordiamo che l'account verrà eliminato definitivamente e non potrà essere recuperato. Inoltre, tutti i suoi dati verranno cancellati, non le sarà più possibile accedere allo storico degli ordini e perderà tutti i benefici accumulati.

REGOLAMENTO DELLE CONTROVESIE

Qualsiasi ordine realizzato tramite il negozio online del VENDITORE si compie con l'accettazione del Cliente, senza limitazioni, delle Condizioni Generali di Vendita del VENDITORE.  Le presenti Condizioni Generali di Vendita online sono soggette alla Legge Spagnola. In caso di controversia, il caso viene assegnato ad un tribunale competente della sede del VENDITORE, a prescindere dal numero di imputati o dalla chiamata in garanzia.