Err

METODI DI PAGAMENTO
METTIAMO A SUA DISPOSIZIONE UN'AMPIA VARIETÀ DI METODI DI PAGAMENTO PER POTER SCEGLIERE QUELLO CHE PIÙ SI ADATTA ALLE SUE NECESSITÀ. pUÒ UTILIZZARE UNO QUALSIASI DI QUELLI CHE TROVA A CONTINUAZIONE PER PAGARE IL SUO ORDINE.  NEL CASO IN CUI DOVESSE RISCONTRARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA CON IL PAGAMENTO, LA PREGHIAMO DI METTERSI IN CONTATTO CON NOI E LE OFFRIREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE. 
CARTA DI CREDITO
Accettiamo la maggior parte delle carte di credito e debito del mercato. Selezionando questo metodo di pagamento, per poter portare a termine il suo acquisto riceverà un SMS dalla sua entità bancaria con un codice per poter verificare la transizione. Se non può accedere a questo messaggio, il processo non si concluderà correttamente.

PAYPAL
Se dispone di un conto PayPal, può utilizzarlo per pagare il suo ordine. Selezionando questo metodo, una volta realizzato il suo ordine, si aprirà una nuova finestra sulla piattaforma esterna di Paypal: a questo punto potrà procedere con il pagamento.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo di pagare tramite bonifico bancario, riceverà una mail con i nostri dati bancari non appena avrà realizzato l'ordine. Una volta portato a termine l'ordine, ha a disposizione 24 ore per inoltrarci, tramite mail, la distinta di pagamento. In caso contrario, saremo costretti a cancellare il suo ordine.

IMPORTANTE: non prepareremo né invieremo il suo ordine fin quando non avremo ricevuto l'importo corrispondente sul nostro conto corrente.