Err

RESI
Se non è soddisfatto del suo acquisto sul nostro shop online, ha a disposizione quattordici giorni, a partire dalla ricezione dell'ordine, per esercitare il suo diritto di reso. Per accettare il reso, il prodotto deve trovarsi in perfette condizioni e essere contenuto nel suo imballaggio originale. Tuttavia, esistono dei prodotti il cui reso non verrà accettato:
  • Fondali studio (eccetto fondali express);

  • Articoli prodotti su richiesta, come fondali, auto vintage... 

  • Articoli presenti nelle categorie di articoli difettati.

  • Prodotti che nella descrizione abbiamo esplicitamente specificato che non ammettono resi

  • I pack composti da più articoli devono essere resi per intero: non si accettano resi parziali di un pack.

Una volta ricevuto il pacco e verificato lo stato degli articoli resi, le rimborseremo l'importo tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d'ordine. Le spese derivate dal reso dei prodotti, così come le spese per l'invio degli articoli e altre spese aggiuntive, saranno sempre a carico del cliente e non saranno rimborsate in nessun caso.

Nel caso in cui il destinatario rifiuti la consegna del pacco, non appena riceveremo i prodotti, procederemo al reso dell'importo dei prodotti acquistati, eccetto le spese di spedizione e gli eventuali costi del reso.

Se è interessato ad effettuare un reso, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e le indicheremo tutti i passi da seguire. Può contattarci tramite email, all'indirizzo info@atrezofotoinfantil.com, o compilando il formulario di contatto, sempre indicando il numero dell'ordine e l'indirizzo email con il quale lo ha realizzato.