Err

FAQ, Domande Frequenti
Inserisci domanda
Come si misura uno sfondo?

Le misure degli sfondi sono espresse in centrimetri. La prima misura fa riferimento alla larghezza e la seconda all'altezza. 
Nel caso in cui avesse dubbi riguardo a qualche modello, non esiti a mettersi in contatto con noi. 

 
Quanto mirsura il pavimento e la parete negli sfondi Pavimento+Parete?

Gli sfondi Pavimento + Parete non hanno una misura prestabilita di pavimento e di parete, poiché dipende dal tipo di sfondo. 
Le misure sono proporzionali alla foto che vede in ogni sfondo.
Tenga in considerazione che nella maggior parte dei casi lo sfondo ha meno pavimento, rispetto alla parete. Se desidera avere sufficiente pavimento affinchè una persona/bimbo possa essere fotografato in questa parte dello sfondo, le consigliamo di scegliere uno sfondo che abbia pavimento sufficiente o comprare uno sfondo di parete e uno di pavimento per poi combinarli.

 
Come vengono stampati gli sfondi?

Gli sfondi vengono stampati in CMYK con una risoluzione di 150 ppp. Vengono prodotti in modo da creare un ottimo risultato.
Non si tratta di una fotografia; infatti, se lo guarda a una distanza di 10 cm, potrà notare i pixel della stampa. Tuttavia, una volta utilizzato lo sfondo nelle sue sessioni fotografiche, potrà notare che il risultato ottenuto è eccellente.

 
Come posso convservare lo sfondo?

Riceverà il suo sfondo all'interno di un tubo/scatola perfettamente sigillato e arrotolato. Può utilizzare questo stesso imballaggio per conservare il suo sfondo quando non lo sta utilizzando.

 
Come si può appendere lo sfondo?

Ci sono diversi modi per appendere lo sfondo. 
Le consigliamo di utilizzare un porta-sfondo portatile in modo da poter appendere lo sfondo con delle pinze; in questo modo potrà utilizzarlo anche al di fuori dello studio fotografico.
Inoltre, può scegliere anche l'opzione di ordinare il suo sfondo con degli anelli in modo da farci passare attraverso il tubo-contenitore.

 
Quali sono i tempi di produzione dello sfondo?

I tempi di produzione dello sfondo possono variare dai 3 ai 5 giorni lavorativi.