Ciotola di posizionamento marrone
Ciotola di posizionamento rustica realizzata a mano con prodotti naturali. Questo prodotto è ideale per tutti i tipi di servizi fotografici: in studio o all'aperto. Abbinate questa ciotola al vostro flokati preferito, scegliete il fondali studio e alcuni cuscini di posizionamento e otterrete risultati sorprendenti.
Proprietà e caratteristiche di questa ciotola
Le caratteristiche principali del prodotto sono:
Materiali: legno naturale.
Colore: marrone.
Misure approssimative:
Diametro superiore: interno: 43 cm; esterno: 37,50 cm.
Diametro inferiore: 23 cm.
Altezza: 13 cm.
NOTE E SPECIFICHE
1. Questo prodotto è fatto a mano e l'unità che riceverete potrebbe differire leggermente da quella delle foto. Le diverse unità di questo prodotto avranno diverse sfumature di colore nel legno, nodi naturali, segni o tracce del materiale utilizzato. Per questi motivi non saranno accettati reclami.
2. I bambini devono essere sempre protetti dal contatto diretto con questo tipo di prodotto. Questo prodotto è realizzato con materiali naturali ed è possibile che il contatto con la pelle dei bambini possa causare danni.
3. Non lasciare mai i bambini incustoditi. Utilizzare sempre sotto la supervisione di un adulto.
4. Il colore del prodotto può variare leggermente a causa delle fonti di luce fotografica o delle impostazioni e della calibrazione del monitor.
5. Le misure indicate sono state prese a mano, quindi possono variare leggermente rispetto al prodotto che riceverete.
6. Questo prodotto è un accessorio fotografico ed è stato progettato per essere utilizzato esclusivamente dai fotografi durante le loro sessioni, solo per brevi periodi di tempo (durante la posa del bambino). Non è un giocattolo o un vero e proprio mobile.
7. Si consiglia di posizionare un peso all'interno del prodotto per favorire la stabilità ed evitare che ondeggia a causa di movimenti involontari del bambino. |