Err

DIFETTATO - Banco di scuola rustico

(Codice: TARA-SOPORTE-30)
59,90 €
(-51,75%) 28,90 €
***IN STOCK***
Aggiungere al carrello
IMPORTANTE: QUESTO PRODOTTO RIENTRA NELLA CATEGORIA "ARTICOLI DIFETTATI” E PRESENTA LIEVI DIFETTI CHE NON LO RENDONO INADATTO ALLA FOTOGRAFIA. QUESTI DIFETTI POSSONO ESSERE DANNI SUPERFICIALI, GRAFFI, PICCOLE CREPE, SCHEGGIATURE O LIEVI INSTABILITÀ. NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI PER QUESTI MOTIVI. NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI O CAMBI PER QUESTO PRODOTTO. 

Banco di scuola rustico realizzato a mano in legno. Questo simpatico prodotto è perfetto sia per neonati che per bimbi più grandicelli per servizi fotografici in studio o in esterna. Scegli questo esclusivo prodotto per realizzare foto semplicemente uniche!

Caratteristiche principali di questo banco di scuola rustico

Materiale: legno.

Colore: marrone.

Dimensioni approssimative di questo prodotto: 49 cm x 30 cm.
Seduta: 30 cm x 16 cm. 
Altezza della seduta: 10 cm.
Tavolino: 30 cm x 20 cm.
Altezza del tavolino: 22 cm.

NOTE E SPECIFICHE

1. Questo prodotto è fatto a mano e l'unità che riceverete potrebbe differire leggermente da quella delle foto. Le diverse unità di questo prodotto avranno diverse sfumature di colore nel legno, nodi naturali, segni o tracce del materiale utilizzato. Per questi motivi non saranno accettati reclami.

2. I bambini devono essere sempre protetti dal contatto diretto con questo tipo di prodotto. Questo prodotto è realizzato con materiali naturali ed è possibile che il contatto con la pelle dei bambini possa causare danni. 

3. Non lasciare mai i bambini incustoditi. Utilizzare sempre sotto la supervisione di un adulto. 

4. Il colore del prodotto può variare leggermente a causa delle fonti di luce fotografica o delle impostazioni e della calibrazione del monitor.

5. Le misure indicate sono state prese a mano, quindi possono variare leggermente rispetto al prodotto che riceverete.

6. Questo prodotto è un accessorio fotografico ed è stato progettato per essere utilizzato esclusivamente dai fotografi durante le loro sessioni, solo per brevi periodi di tempo (durante la posa del bambino). Non è un giocattolo o un vero e proprio mobile.

IMPORTANTE: QUESTO PRODOTTO RIENTRA NELLA CATEGORIA "ARTICOLI DIFETTATI” E PRESENTA LIEVI DIFETTI CHE NON LO RENDONO INADATTO ALLA FOTOGRAFIA. QUESTI DIFETTI POSSONO ESSERE DANNI SUPERFICIALI, GRAFFI, PICCOLE CREPE, SCHEGGIATURE O LIEVI INSTABILITÀ. NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI PER QUESTI MOTIVI. NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI O CAMBI PER QUESTO PRODOTTO.